Gestione commerciale di un centro stampa
Scopri tutti i moduli per gestire costi, prezzi, listini e scontistiche
Gestione dei costi di acquisto e prezzi di vendita
Utilizza strumenti avanzati per definire i costi e calcolare i prezzi in modalità multiple
Definizione dei costi per singolo componente
Calcolo dei prezzi a partire dal costo su base percentuale
Definizione delle fasce di prezzo per quantità e diverse modalità di calcolo
Utilities e facilities per la generazione e l'aggiornamento rapido dei prezzi
Gestione dei costi di acquisto e prezzi di vendita
Utilizza strumenti avanzati per definire i costi e calcolare i prezzi in modalità multiple
- Definizione dei costi per singolo componente
- Calcolo dei prezzi a partire dal costo su base percentuale
- Definizione delle fasce di prezzo per quantità e diverse modalità di calcolo
- Utilities e facilities per la generazione e l'aggiornamento rapido dei prezzi
Listini e scontistiche
Personalizza i listini e applica varie tipologie di scontistica per diversificare la tua offerta commerciale
Percentuali di maggiorazioni e minorazioni per cliente, prodotto, quantitativi richiesti e data di consegna
Listini dedicati per singolo print store
Modalità multiple di sconto (cliente, documento, lavorazione, singolo elemento)
Listini dedicati per singolo cliente B2B e B2C
- Percentuali di maggiorazioni e minorazioni per cliente,
prodotto, quantitativi richiesti e data di consegna - Listini dedicati per singolo print store
- Modalità multiple di sconto (cliente, documento, lavorazione, singolo elemento)
- Listini dedicati per singolo cliente B2B e B2C