Gestione commerciale di un centro stampa

Scopri tutti i moduli per gestire costi, prezzi, listini e scontistiche

Gestione dei costi di acquisto e prezzi di vendita

Utilizza strumenti avanzati per definire i costi e calcolare i prezzi in modalità multiple

Gestione costi di acquisto

Definizione dei costi per singolo componente

Calcolo dei prezzi a partire dal costo su base percentuale

Definizione delle fasce di prezzo per quantità e diverse modalità di calcolo

Utilities e facilities per la generazione e l'aggiornamento rapido dei prezzi

Gestione dei costi di acquisto e prezzi di vendita

Utilizza strumenti avanzati per definire i costi e calcolare i prezzi in modalità multiple

Gestione costi di acquisto
  • Definizione dei costi per singolo componente
  • Calcolo dei prezzi a partire dal costo su base percentuale
  • Definizione delle fasce di prezzo per quantità e diverse modalità di calcolo
  • Utilities e facilities per la generazione e l'aggiornamento rapido dei prezzi

Listini e scontistiche

Personalizza i listini e applica varie tipologie di scontistica per diversificare la tua offerta commerciale

Scontistica temporale

Percentuali di maggiorazioni e minorazioni per cliente, prodotto, quantitativi richiesti e data di consegna

Listini dedicati per singolo print store

Modalità multiple di sconto (cliente, documento, lavorazione, singolo elemento)

Listini dedicati per singolo cliente B2B e B2C

  • Percentuali di maggiorazioni e minorazioni per cliente,
    prodotto, quantitativi richiesti e data di consegna
  • Listini dedicati per singolo print store
  • Modalità multiple di sconto (cliente, documento, lavorazione, singolo elemento)
  • Listini dedicati per singolo cliente B2B e B2C