Voucher digitalizzazione, tutto ciò che c’è da sapere

Scopri come ottenere il finanziamento

voucher-digitalizzazione,-tutto-ciò-che-c’è-da-sapere-top

Sei un’azienda di stampa e vuoi portare il tuo lavoro online? Approfitta dei voucher digitalizzazione erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e ottieni incentivi pari al 50% della spesa programmata. Dynamicsoft ti supporta per ottenere il contributo dalla fase della compilazione della domanda fino alla presentazione della domanda stessa.  

Le micro, piccole e media imprese possono usufruire del contributo, dopo aver presentato la domanda, per acquistare software, hardware o servizi specialistici che consentano di: 

  • Migliorare l’efficienza aziendale grazie all’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali

  • Modernizzare l’organizzazione del lavoro con l’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro

  • Sviluppare soluzioni di eCommerce intesi come acquisto di hardware, software, inclusi software specifici per la gestione delle transazioni on-line e per i sistemi di sicurezza della connessione di rete, e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di e-commerce 

  • Fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare

  • Realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT

La tua azienda, per poter usufruire dell’agevolazione, dovrà presentare la domanda per via telematica a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Requisiti per poter accedere sono il possesso della Carta nazionale dei servizi e una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Pronto a vedere Wsc Printer in azione?
Ci piacerebbe mostrarti come Wsc Printer può aiutare la tua azienda a svolgere al meglio il tuo lavoro.
Compila il modulo e ti contatteremo entro 24 ore.
Accetto la normativa sulla privacy policy
Con la fiducia di oltre 300 aziende
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri prodotti, post recenti sul blog
inviti a eventi e webinar, white paper e molto altro !
Accetto la normativa sulla privacy policy