Contatti
Milano: 02-873.88.790
Napoli: 081-879.62.18
Avellino: 0825-53.44.66
  • Dynamicsoft non conosce confini

DYNAMICSOFT è un'azienda IT specializzata in sistemi informativi e soluzioni E-Business, all'interno di contesti estremamente diversificati: dal commerciale al finanziario, dall' istituzionale alla ricerca scientifica, alle arti grafiche.

L' azienda è composta da figure professionali che negli anni hanno saputo maturare delle spiccate capacità tecniche e creative che, oggi, gli consentono di individuare obiettivi e priorità di un progetto, di ripartire i compiti secondo le attitudini e le esperienze dei singoli. Di coordinare, inoltre, gruppi di lavoro costituiti da collaboratori sia interni che esterni, di lavorare a stretto contatto con chi pensa e studia il prodotto ad alti livelli o in termini di processo, per brevi e lunghi periodi. Tutto questo affiancato da un comparto commerciale che completa la parte tecnica nell’assistenza al cliente dai primi contatti con l’azienda fino al controllo qualità: customer satisfaction, al fine di esaurire tutte le esigenze commerciali passo dopo passo: assistenza, offerte, consulenza, sia in italia che all’estero. La nostra rete commerciale, attualmente copre tutto il territorio nazionale ed a breve coprirà anche quello Europeo.

 

Tutto ciò ha dato coesione e vita all' iniziativa, ha rafforzato l'esperienza dei singoli e del gruppo in campo tecnologico e, più in generale, nelle applicazioni legate ad Internet e all' integrazione tra interfaccia WEB e Applicazioni. La principale attività è rappresentata dall'offerta di servizi integrati alle imprese, alle pubbliche amministrazioni, liberi professionisti, aziende che vogliono operare nel mondo Internet.

Essendo una società Dynamica, da qui il nome Dynamicsoft, è pronta a soddisfare ogni esigenza in base a qualsiasi mutamento di mercato, in qualsiasi condizione economica, così come qualsiasi richiesta del cliente.

Il progresso tecnologico trasforma il nostro globo facendoci adattare ad esso, DYNAMICSOFT adatta la sua esperienza alle trasformazioni del progresso.