Dynamicsoft / Blog

Scritto da Mariateresa Landi , 11 ottobre 2016

Perché scegliere un gestionale contabile integrato?

Il vantaggio per le aziende grafiche di utilizzare un software gestionale unico

Ogni giorno gli amministratori di aziende grafiche, centri stampa e tipografie si trovano alle prese con compiti che devono svolgere utilizzando contemporaneamente più software separati tra loro. Spesso affrontano problematiche che necessitano di tante risorse e tempi estesi. Oltre alle integrazioni che richiedono costi notevoli, è possibile operare sui documenti contabili attraverso procedure manuali per l’importazione e l’esportazione dei dati, ma va da sé che utilizzare due o più software all’interno della stessa azienda può essere dispendioso e non facile da gestire.

Con Wsc Printer, invece, è possibile gestire la contabilità e il resto delle attività correlate alla preventivazione e alla produzione attraverso un unico software. Wsc Printer è la piattaforma completa per gli operatori delle Arti Grafiche che permette di gestire anche i documenti contabili, generarli e modificarli, visualizzare lo storico dei documenti contabili dall’ordine e da altri documenti e altro ancora attraverso un unico software.

contabilità
Il vantaggio di una soluzione integrata e quindi di un gestionale contabile interno permette la condivisione delle informazioni in un solo punto, fa risparmiare tempo per il reperimento delle informazioni e permette di ottenere una catena di documenti lineare, ordinata e facilmente consultabile. Scopri di più sul modulo della contabilità di Wsc Printer.




Ricevi gli aggiornamenti del blog
Accetto la normativa sulla privacy policy